BACKUP ICLOUD SUL PC SCARICA

Potrebbe essere necessario pagare per essa. Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Esportazione dei contatti in Outlook su PC Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido:.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.48 MBytes

Esportazione di un calendario dal Mac In Calendario, fai clic sul nome del calendario. Tuttavia, se dovesse nascere l’esigenza di estrarre e scaricare dati foto, SMS, video, note, calendario, contatti, ecc Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. La trattazione seguente è piuttosto datata. ICloud è utile se si desidera eseguire il backup di alcuni file di dati e impostazioni sul vostro iDevice.

Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.

Backup iPhone cos’è, cosa salva e dove si trova

backupp Te lo spiego subito. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Per trovarlo, potresti dover scorrere a sinistra. Il secondo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con pannello di controllo iCloud.

  MODELLO NP3C SCARICARE

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download. Se esegui il backup del computer, includi questa cartella. Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. Ormai buona parte della nostra vita digitale la portiamo in tasca, nel nostro smartphone. Dopo aver pf le foto, puoi tornare alla libreria.

Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare zul tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Backu; Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per icloue quello che si desidera ripristinare. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Per accedere con successo il tuo account iCloud, si dovrebbe imparare Come disattivare la verifica in due passaggi Autenticazione a due fattori in primo luogo.

Mon Oct 01 Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS. Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo.

Fai clic su OK.

backup icloud sul pc

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud.

  SCARICARE MAXTHON 3

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: Mon Oct 01 Puoi accedere ad iCloud via Icloudd da qualsiasi browser e da qualsiasi sistema operativo, non sono richieste specifiche tecniche particolari.

La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per iclouud iCloud?

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud. Scegli in quale posizione desideri salvare il documento e fai clic su Salva. Per vedere lo spazio di archiviazione icluod, apri iCloud per Windows.

backup icloud sul pc

Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Scegli in quale posizione desideri salvare il file e fai clic su Salva.