SCARICARE MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. Fate adesso doppio click sulla voce “Main movie “, Dvd Shrink assumerà un aspetto simile a questo: Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete anche impostare una dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “: Di default DVD Shrink imposta la compressione dei vari componenti del dvd in modo automatico, e non elimina nulla, come possiamo vedere dalla schermata seguente ed usando un po’ il programma. Con la compressione ” Still Pictures ” si ottiene il massimo livello di compressione:

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.42 MBytes

La legge italiana punisce con severità le duplicazioni non autorizzate. Post più recente Post più vecchio Home page. Inviato February 15, In Tile 2 e Tile 3 vi é solo il filmato, senza extra, ma diversi per la traccia audio, probabilmente il Tile 2 e senza audio surround, non ne so veramente il motivo, ma avendo la traccia audio più grande deve avere maggiori informazioni audio. Inviato January 10, Possiamo selezionare la casella ” Region Free “.

DVD SHRINK MANUALE

ISO che sarà salvato sul nostro PC e in questo caso possiamo masterizzare il film in un altro momento. Per dare più sjrink al video ed itxliano un rapporto di compressione inferiore, possiamo eliminare le lingue che non ci servono: Segui su i social network.

manuale italiano dvd shrink

Ci comparirà una finestra simile a questa: Ora passiamo shrinnk scheda ” DVD Region ” che ci permette di impostare la regione del dvd. Io consiglio di non masterizzare direttamente il tutto poiché avendo il risultato della codifica sul vostro hard disk, potrete testare la qualità del lavoro effettuato, e verificare che la qualità video vi soddisfi, e solo successivamente masterizzare.

  SCARICA PROGRAMMA GRAFICA BIGLIETTO LISTA NOZZE

In ogni caso, passiamo alla scheda ” DVD Region ” che ci permette di impostare la regione del dvd. DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata simile a questa.

Per avviare la codifica video cliccate sul bottone utaliano Ok “. Rippaggio del dvd su hard disk. Le altre due schede di questa interfaccia, ” Options ” e ” Burn settings shhrink, sono del tutto intuitive e non mi dilungo su di esse.

manuale italiano dvd shrink

La maggior parte dei dvd acquistati contiene una breve introduzione con brevi itaaliano contro la pirateria ed una breve introduzione con il logo shhrink distributore del film. Facciamo partire DVD Shrink: Possiamo selezionare la casella ” Region Free “.

Dd fate qualcosa contro la legge, ve ne assumete la responsabilità. Qui troviamo diverse voci, analizziamole nel dettaglio: Una maniale tolti i contenuti non desiderati, per dare inizio alla ricodifica non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup “.

Occuperete più spazio, ma dal disco fisso potete sempre cancellarlo.

manuale italiano dvd shrink

L’intera collezione di film mafiosi che mia zia ha completato con Panorama!!! A questo punto cliccate su Backup!

dvd shrink manuale: manuale italiano dvd shrink | dvd shrink manuale d uso italiano |

Inviato February 19, Ci comparirà una finestra come questa: Comunque credo shink tu possa convertirlo in divx, magari selezionando i file video salvati! Una shrinkk cliccato sulla voce ” Main movie “, possiamo vedere che questa si compone di tre flussi: Il dvd che ho inserito nel lettore non raggiunge i 4. Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”.

  SCARICA SEGUI STELLA MONDO MARCIO CANZONE

A questo punto potete dare un’etichetta al disco questo non è importante ai fini del funzionamento del DVD, comunque se volete mettere l’etichetta uguale a quella del disco originale, basterà che andiate nella scheda ” Etichetta ” di Nero Burning Rom e che la inseriate.

In questa guida in Select backup target 1 come esempio scegliamo di masterizzare direttamente il film a fine decodifica funzione molto utile perché DVD Shrink ci permette di eseguire la masterizzazione direttamente da questa manualw senza andare ad aprire il nostro programma per la masterizzazionein questo caso dopo aver cliccato su OK si avvierà la decodificazione dopodiché dovremo inserire il nostro DVD vergine.

DVD SHRINK MANUALE- manuale italiano dvd shrink | dvd shrink manuale d uso italiano |

Post più recente Post più vecchio Manuzle page. Questa discussione è chiusa. Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete anche impostare shrik dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “: Con questa operazione andrete a creare un dvd che conterrà solo il film, quindi avete appena eliminato gli extra, i menù etc Ad ogni modo se siete sicuri che il risultato che otterrete sarà ottimo livelli di compressione bassi etc Una barra verde in alto ci dirà lo spazio occupato dai sshrink del dvd: Dalla sezione ” Subpicture “, potete eliminare i sottotitoli.