NERO BURNING VERSIONE 5 5 9 14 SCARICA

Inserire il disco da cancellare. La decodifica viene eseguita insieme al processo di masterizzazione. Varie Consente di scegliere se e quali file vengono memorizzati nella cache. Consente di aprire la finestra Seleziona Masterizzatore in cui è possibile selezionare da un elenco un masterizzatore disponibile per il processo di masterizzazione. Se il masterizzatore è in grado di masterizzare solo CD, la casella combinata è visualizzata in grigio. CD audio Contiene le opzioni per configurare i file audio. La finestra Nuova Compilation è costituita da un menu a discesa, diverse schede e pulsanti.

Nome: nero burning versione 5 5 9 14
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.70 MBytes

Fare clic sul pulsante Nuovo. Sono disponibili le opzioni Artista e Titolo: Extra Consente di aprire il menu Extra contenente le funzioni di modifica per i file audio. Viene visualizzata la scheda Varie con l area di visualizzazione Opzioni. Se viene creata una copia su immagine, si consiglia di selezionare il masterizzatore per leggerla. Al termine viene versiine una finestra di dialogo con un messaggio che indica che il database è stato aggiornato.

Una nuova versione di Nero Burning ROM disponibile

Casella combinata Masterizzat ore Consente di visualizzare i masterizzatori disponibili. Viene visualizzata la finestra Crea nuova voce CD. Per utilizzare il manuale in modo ottimale, prendere nota delle seguenti convenzioni: Ora è possibile scrivere bufning sul disco.

Pulsante Sfoglia Consente di aprire una finestra del browser in cui selezionare un percorso di memorizzazione.

  SCARICARE MP3 MICHAL

nero burning versione 5 5 9 14

Nero Burning ROM 7 [5]. Anzi, potremmo definirlo più come una trial che come un programma freeware.

Questa funzione è utile se i backup vengono masterizzati dalla stessa cartella in cui la maggior parte dei file è uguale. I file e le cartelle sono compilati qui per la masterizzazione.

nero burning versione 5 5 9 14

Procedere come segue per copiare un disco: Tramite una verifica viene determinato se è presente un ner costante di dati. Normalizza Consente di impostare il volume del file audio a un livello specifico. Si sta eseguendo una delle operazioni descritte sopra. È possibile masterizzare copie del file di immagine tutte le volte che lo si desidera. Di seguito sono riportate le caratteristiche: Vengono visualizzate le caselle di testo per il file versuone.

Casella di controllo Scrivi Consente di attivare il pulsante Scrivi. Salva con nome Consente di salvare l etichetta creata. Fare versilne sul pulsante Cambia.

Nero Burning ROM

Sono inoltre disponibili opzioni diverse per la configurazione di ciascun filtro vedere Scheda Filtri. Fare clic sul pulsante Scrivi nella schermata principale.

Sono disponibili i seguenti tipi: Scheda Descrizione Compilation Contiene le opzioni per la compilation e la schermata di selezione. Le sessioni non verranno importate e non saranno inseriti riferimenti nsro. Capitolo Indica riferimenti ad altri capitoli.

Per informazioni sulle schede disponibili per i tipi di dischi specifici, fare riferimento alla matrice nell appendice.

  SCARICARE IMO PER COMPUTER

Come scaricare Nero gratis | Salvatore Aranzulla

Fade Out — Dissolvenza in uscita Consente di applicare la dissolvenza in uscita, diminuendo il volume di un file audio dal volume massimo a zero.

Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande Prima release della versione 6. Area Correzione errore versionf il tipo di disco DVD Campo di opzione Lettura con correzione errori Consente di eseguire la correzione durante la lettura. Risolti tutti i difetti precedenti riportati, aggiornati supporto Booktype, e aggiunto ulteriori opzioni per i dischi ad alta definizione.

Pulsante Aggiungi Consente di aprire la finestra del browser in cui è possibile selezionare un file da aggiungere all elenco di burniny da codificare.

Masterizzare qualsiasi tipo di DVD o CD

Divisione in cui è possibile immettere una posizione precisa per la divisione. Nelle caselle di testo è possibile immettere le informazioni inerenti al titolo del CD o ai file audio. È possibile impostare verdione opzioni nella finestra di dialogo mp3PRO che viene visualizzata con il pulsante Impostazioni della finestra Salva tracce. Selezionare la voce richiesta dal menu a discesa.