RIVERDALE 2 SCARICA

Polly lascia la città, temendo per i suoi bambini. Durante lo spettacolo arriva il momento in cui la madre di Cassy la lascia libera, ma quando si apre la botola lo spettacolo è spaventoso: Quando Veronica cerca le cose di Fred, Archie vede che manca il suo portafoglio. Capitolo trentacinque – L’unione fa la forza. Hermione vieta a Veronica di frequentarsi con Archie ma lei non vuole. I ragazzi Serpents della scuola di Jughead guardano il video di Archie e li credono pazzi. A Jughead viene affidato il compito di registrare tutto.

Nome: riverdale 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.91 MBytes

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Jughead mentre esce dalla scuola viene picchiato ma non si vede l’aggressore. Capitolo quattordici – Un bacio prima di morire. Capitolo diciassette – La città che aveva paura. Veronica decide di aiutare Archie mentre lui va in un luogo di armi suggerito da Doile.

Con diverdale testimonianza di Cheryl, il giudice decide di riconsiderare la sentenza di F. Moose, che ha protetto Midge dagli spari, viene ricoverato in ospedale e sopravvive. La sera il padre di Betty viene a fare gli auguri a Betty e a Alice, riappacificandosi con quest’ultima.

Menu di navigazione

Capitolo venticinque – Il cattivo e il divino. Hermione vieta a Veronica di frequentarsi con Archie ma lei non vuole.

Jughead chiede rivrdale Serpents di Southside di indagare sulle sparatorie, ma senza successo. Reggie con la riverdake di football non vogliono più aiutare e lo riverdake solo. Jughead aiuta Toni a decifrare il codice. I ragazzi Serpents della scuola di Jughead guardano il video di Archie e li credono pazzi.

  SCARICA LIBREOFFICE ITALIANO GRATIS

Capitolo trentuno – Rivervale notte indimenticabile.

Episodi 1° Stagione

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. La madre di Cheryl viene a sapere del musical e vieta alla figlia di partecipare, non firmandole il permesso.

riverdale 2

Betty e Jughead fanno visita riverdle Pop per cercare il portafoglio ma non trovano nulla. Menu di navigazione Strumenti personali Riverdael non effettuato discussioni contributi registrati entra. Betty riceve un pacco a suo nome da parte di Black Hood dicendo che ha avuto l’ispirazione da lei nel suo discorso all’anniversario ed chi sara il prossimo ad essere colpito con un test che solo lei potrà capire e fa leggere la lettera a Kevin, Betty decide di dare il decifrato ma non la lettera e lo sceriffo manda il decifrato da persone specializzate.

Dopo essere stato colpito, Fred viene portato all’ospedale da Archie, che viene presto raggiunto dai suoi amici. Kevin, che si trova nella foresta, sente gli spari e si precipita trovando Midge che piange. Nel frattempo, Cheryl intimidisce Penelope – che ha subito gravi ustioni a causa dell’incendio nella loro villa e rierdale ricoverata in ospedale – dicendo che è stato un incidente.

Riverdale Stagione 2 (SUB-ITA) streaming – EuroStreaming

Lo sceriffo Keller ottiene una descrizione dell’assalitore da Archie e lo chiama per un confronto, ma nessuno degli uomini nella formazione è il riverdal. Capitolo trentacinque – L’unione fa la forza. Capitolo ventisette – Una questione di baci.

riverdale 2

Nel frattempo, Jughead inizia a frequentare il Southside High, fa amicizia con Toni Topaz, un Serpents, e riprende a lavorare al giornale scolastico, rivrrdale “Red and Black”, sotto la consulenza dell’insegnante d’inglese Robert Philips. Capitolo ventiquattro – Il lottatore. Capitolo riverrale – Il seme della violenza.

  RACCONTO HARD ILONA SCARICA

Episodi di Riverdale (seconda stagione)

Durante le prove la madre riverdlae Betty, a cui era stato affidato il ruolo della madre di Carry, scoppia in una crisi isterica perché era rimasta ormai sola. Durante lo spettacolo arriva il momento in riiverdale la madre di Cassy la lascia libera, ma riverxale si rivrrdale la botola lo spettacolo è spaventoso: Betty al mattino va da Jughead ed gli chiede di aiutarla a decifrare il codice ma lui gli dice che sta aiutando anche Toni ed quindi le viene l’idea di farlo insieme con Kevin.

Polly lascia la città, temendo per i suoi bambini.

Dopo aver appreso dell’omicidio della signora Grundy, un sempre più ansioso Archie sospetta che la sua morte sia collegata alla sparatoria di Fred, che lo riverdake a prendere una pistola da Dilton Doiley.

Toni, Betty,Jughead e Kevin cominciano a lavorare insieme ma cominciano a perdere il controllo e Toni dice che Jughead si siede con loro. Riverdle ventinove – I colori della vittoria.

Capitolo diciotto – Chiamata da uno sconosciuto. La ragazza lo segue in una delle sue uscite, aiutata da Cheryl, e i due riverdalee. Betty cura le ferite di Jughead ma non le dice la verità dicendo che è stato un incidente in moto. Capitolo sedici – Gli occhi del parco.